Abiti che parlano di te
Il tuo modo di vestire esprime davvero la tua personalità?
Dai vestiti midi casual agli abiti midi da cerimonia o per un'occasione formale ed elegante, le proposte non mancano per chi ama le "mezze misure".Ciò che decidi di indossare riesce veramente a farti sentire come desideri? Possono sembrare domande scontate, ma ognuna di noi aspira a trovare la giusta combinazione tra ciò che siamo e ciò che ci attrae. Ogni donna, inoltre, è diversa: per corporatura, carattere o portamento. E per trasmettere la nostra personalità bisogna indossare capi che sappiano esaltarla e valorizzarla. Ornamentum è allora il vostro alleato migliore: ti permette di riflettere appieno te stessa grazie alla possibilità di creare abiti e accessori su misura, partendo dalla scelta dei tanti modelli proposti. Puoi cominciare subito: nella sezione personalizzabili della Boutique scegli la fantasia che più ti affascina, stabilisci le misure, e Ornamentum penserà a realizzare il tuo capo unico, pensato e studiato solo per te.
Quali sono gli abiti primavera 2024 che accontentano sempre tutte da avere nell'armadio?
-
Se gli abiti corti non fanno per voi e gli abiti lunghi vi sembrano troppo impegnativi, puntate sugli abiti midi donna per la Primavera 2024 e non vi sbaglierete.
-
Le mezze lunghezze sono sempre una garanzia in termini di versatilità. Gli abiti al ginocchio (o addirittura più lunghi), infatti, possono essere indossati davvero in mille occasioni diverse.
-
I vestiti midi casual sono l’ideale per tutti i giorni: in felpa o in tessuti leggeri dalle linee scivolate, che si prestano alla sovrapposizione di capispalla e cardigan, vanno benissimo anche per l’ufficio e per l’università.
-
Immancabili nel guardaroba primaverile gli abiti midi in maglina e in cotone, freschi ma avvolgenti.
-
La nuova collezione Ornamentum include anche molti abiti midi eleganti e da cerimonia, con cui presenziare a eventi speciali che richiedono un dresscode formale e ricercato.
Eleganti con Anesis
Tra le creazioni sartoriali firmate Ornamentum quella che più si adatta ai trend primaverili è Anesis :Un abito midi in cotone con arriccio in vita che evidenzia e sottolinea la silhouette. A colpire, i delicati toni della terra. A fare la differenza per Ornamentum è come sempre il dettaglio: il colletto sartoriale e le tasche a filetto trasformano il trench in un abito e lo scollo a V dona contemporaneità e grinta a Anesis, pur rimanendo fedele ad un taglio molto classico. Adeguato a ogni tipo di fisicità, è perfetto per una donna moderna amante delle tradizioni, che è in grado di farle proprie e rielaborarle con il suo tocco di carattere e personalità. Per colei che ama vestirsi di sé.I vestiti casual per i look quotidiani stilosi
Gli abiti Primavera 2024 rappresentano un ottimo investimento per ogni fashionista perché permettono di sfoggiare con il minimo sforzo look stilosi e di tendenza, senza doversi affannare troppo con gli abbinamenti. Quest’anno, in particolare, stanno spopolando gli abiti midi donna, da scegliere al ginocchio oppure leggermente più lunghi a seconda della propria fisicità delle proprie preferenze.
Vestiti midi glam per look primaverili ricercati ma pratici
Le mezze lunghezze sanno essere incredibilmente chic e sensuali, e le proposte delle nuove collezioni lo dimostrano. Gli stessi abiti in maglia di cui abbiamo già parlato, se caratterizzati da lavorazioni particolari, rivelano un’inedita anima glam.
I vestiti midi a tubino, per esempio, non passeranno mai di moda.Sceglieteli con stampe mix&match per dare al look un twist brioso e inusuale. Indossateli con i tacchi oppure con un paio di anfibi stringati. La presenza di uno spacco laterale o frontale che scopre le gambe o uno scollo sul retro come il sensuale dell'abito Margherita contribuisce a rendere l’outfit più femminile nel suo insieme.
Bene, ragazze, anche per oggi è tutto. Questi erano i nostri consigli per le proposte primaverili 2024 Ornamentum, sul taglio midi, una lunghezza furba che accontenta un po' tutte le fisicità e permette di esprimere la propria personalità. Come sempre, a questo punto, la parola passa a voi: cosa ne pensate? Indossate spesso gli abiti di media lunghezza in primavera? Ne avete già messo qualcuno nel carrello? Diteci tutto nei commenti, un bacione dal Team Ornamentum!