ABITI CHE PARLANO DI TE

ABITI CHE PARLANO DI TE

Il tuo modo di vestire esprime davvero la tua personalità?

Ciò che decidi di indossare riesce veramente a farti sentire come desideri? Possono sembrare domande scontate, ma ognuna di noi aspira a trovare la giusta combinazione tra ciò che siamo e ciò che ci attrae. Ogni donna, inoltre, è diversa: per corporatura, carattere o portamento. E per trasmettere la nostra personalità bisogna indossare capi che sappiano esaltarla e valorizzarla. Ornamentum è allora il vostro alleato migliore: ti permette di riflettere appieno te stessa grazie alla possibilità di creare abiti e accessori su misura, partendo dalla scelta dei tanti modelli proposti. Puoi cominciare subito: nella sezione personalizzabili della Boutique scegli la fantasia che più ti affascina, stabilisci le misure, e Ornamentum penserà a realizzare il tuo capo unico, pensato e studiato solo per te.

 Eleganti con Anesis

Tra le creazioni sartoriali firmate Ornamentum quella che più si adatta ai trend primaverili è Anesis è .Un abito midi in cotone con arriccio in vita che evidenzia e sottolinea la silhouette. A colpire, i delicati toni della terra.  A fare la differenza per Ornamentum è come sempre il dettaglio: il colletto sartoriale e le tasche a filetto trasformano il trench in un abito e lo scollo a V, dona contemporaneità e grinta a Anesis, pur rimanendo fedele ad un taglio molto classico. Adeguato a ogni tipo di fisicità, è perfetto per una donna moderna amante delle tradizioni, che è in grado di farle proprie e rielaborarle con il suo tocco di carattere e personalità. Per colei che ama vestirsi di sé.

 

 

febbraio 13, 2024 — Claudia Lotierzo
ENERGIA E CARISMA NELLE TENDENZE DELLA PRIMAVERA

ENERGIA E CARISMA NELLE TENDENZE DELLA PRIMAVERA

Se è vero che in ogni donna convivono molte anime, la nuova moda primaverile  può vestirle davvero tutte. I nuovi trend che stanno per entrare in scena propongono capi dagli stili ben definiti, in cui colori, linee e materiali si sposano dando vita a look decisamente caratterizzanti. È la primavera delle tonalità piene, forti e grintose. In questa stagione non c’è limite al colore, basta osare! Dalle folgoranti stampe floreali tipicamente romantiche, a quelle minimal per vivere la città, fino a quelle geometriche, sempre chic ed eleganti. É impossibile non ritrovarsi in uno stile. Le nuove tendenze non solo incontrano i gusti di tutte, ma sono una vera sferzata di energia per affrontare con stile, ogni momento della giornata. Gli abiti, sia corti che lunghi, trionferanno e regaleranno charme e femminilità ad ogni donna, per rientrare con stile nella propria routine quotidiana.

La primavera secondo Ornamentum

Linee ridotte, forme che “disegnano” il corpo, questo è la nuova primavera di Ornamentum. Abiti corti, dal design classico e pulito e dalle fantasie geometriche fanno da protagonisti della linea, smorzati da toni accesi e grintosi. Un connubio di stili e colori entusiasmanti, che lasciano trasparire lo studio e la dedizione del Brand all’interpretazione e alla rielaborazione stilistica dei nuovi dettami del fashion. Le donne che indossano Ornamentum sono modaiole, di carattere e intraprendenti. Donne contemporanee, proiettate verso il futuro. Amano distinguersi, pur rimanendo legate alle tendenze del momento e si devono sentire rappresentate nell’animo e nello spirito da ciò che indossano. Nella Boutique online  potete esplorare le molteplici e differenti personalità dei capi di Ornamentum, realizzazioni minuziose, attente a soddisfare il desiderio di raccontare la personalità della donna che le indossa.

 

febbraio 13, 2024 — Claudia Lotierzo