FAQ
COME SI ACQUISTA?
Acquistare sul nostro sito è semplice e veloce:
1. sfoglia il catalogo e clicca sul prodotto che ti interessa
2. nella pagina di prodotto seleziona la tua taglia e il colore che preferisci
3. clicca su Aggiungi al Carrello
4. si aprirà una finestra di riepilogo, clicca su Vedi la Shopping Bag e procedi così all'acquisto
5. inserisci l'indirizzo di spedizione e i dati di pagamento per completare l'ordine
Puoi controllare e modificare il contenuto della tua Shopping Bag in ogni momento.
DEVO REGISTRARMI PER COMPLETARE L'ACQUISTO?
No, non è necessario essere registrati al My Account per effettuare acquisti.
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QUALI SONO I METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI?
I metodi di pagamento accettati sono: • Contrassegno (maggiorazione di 5€), da pagare solo in contanti al corriere • Carta di credito • Paypal • Klarna • Satispay
POSSO MODIFICARE IL MIO ORDINE PRIMA CHE VENGA SPEDITO?
La modifica è possibile prima che il magazzino abbia terminato l'elaborazione dell'ordine. Se hai cambiato idea, ti consigliamo di contattare immediatamente il Servizio Clienti, il quale effettuerà una verifica sullo stato della tua richiesta.
In ogni caso, entro 10 giorni dalla consegna dell'ordine potrai richiedere il reso, per qualsiasi motivazione. Trovi maggiori informazioni in Reso e Recesso.
QUALI SONO I TEMPI DI SPEDIZIONE DEL MIO ORDINE?
I nostri tempi di spedizione variano da 1 a 2 giorni lavorativi (esclusi quindi sabato, domenica e festivi).Il giorno in cui il tuo ordine verrà spedito riceverai una mail di conferma spedizione e in circa 24/48 ore ti arriverà un messaggio direttamente dal corriere con il numero di tracking per monitorare la tua consegna.
HO RICEVUTO UN PRODOTTO SBAGLIATO, DIFETTOSO O DANNEGGIATO, COSA DEVO FARE?
In questo caso invia una mail a info@ornamentum.it con il numero di ordine e il nome a cui è stato fatto l’ordine, scrivendo il prodotto ricevuto per sbaglio o inviando la foto del prodotto difettoso o danneggiato. Ti risponderemo entro 48 ore lavorative con le indicazioni e la procedura di assistenza per il tuo caso specifico.